AVVISO AI CONTRIBUENTI - DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE IN FASE COATTIVA (Rottamazione Quater)

Pubblicata il 01/09/2023

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n°38 del 06.07.2023 è stato approvato il Regolamento per la Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento ed accertamenti esecutivi ai sensi dell’art. 17 bis del D.L. 30.03.2023 n°34, convertito dalla Legge 26.05.2023 n°56.
Oggetto del Regolamento sono le entrate comunali, anche tributarie, non riscosse a seguito di avvisi di ingiunzione fiscale di cui al R.D. 14.04.1910, n°639, emessi dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, e avvisi di accertamento esecutivo di cui alla Legge 27.12.2019, n.160, divenuti definitivi e oggetto di procedure consequenziali alla data del 30 giugno 2022.
I contribuenti interessati, previa richiesta di copia di estratto del debito con l’indicazione delle somme dovute ai fini della Definizione Agevolata, potranno presentare istanza al Comune di Scordia entro la data del 30 settembre 2023.
In allegato i seguenti moduli:
Modulo richiesta estratto di debito;
Modulo domanda definizione agevolata;
Regolamento definizione agevolata_art. 17 bis DL 34_2023

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 1 - Avviso pubblico rottamazione quater.pdf 214.2 KB
Allegato 2 - Modulo richiesta estratto di debito.docx 15.73 KB
Allegato 3 - Modulo domanda definizione agevolata.docx 31.27 KB
Allegato 4 - Regolamento definizione agevolata_art. 17 bis DL 34_2023.pdf 266.62 KB
torna all'inizio del contenuto