AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE 2022/2024

Pubblicata il 07/04/2022

In vista dell'approvazione, entro il 30 Aprile 2022, del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2022/2024 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.
A tal fine le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dovranno pervenire, tramite modello allegato entro e non oltre le ore12,00 del giorno 15.04.2022 ai seguenti indirizzi:
  • posta elettronica certificata: comune.scordia@legalmail.it
  • posta ordinaria: al Responsabile Anticorruzione del Comune di Scordia  – Via Trabia, 15 - Scordia
  • a mano: consegnando al protocollo dell’Ente

Allegato Avviso Aggiornam. Piano Anticorruzione.pdf 158.92 KB
Allegato Modulo proposte integrazioni ed osservazioni.pdf 66.1 KB