AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

Pubblicata il 05/05/2023

PROGETTO SPORT NEI PARCHI
Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend

Il progetto “SPORT NEI PARCHI – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend”, promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI, è realizzato in collaborazione tra Comune di Scordia, Sport e Salute e le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA), gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.
Il Comune di Scordia ha partecipato all’Avviso Pubblico per l’adesione dei Comuni, pubblicato in data 8 dicembre 2020, ed è risultato finanziabile ai sensi dei criteri definiti nel succitato Avviso. In data 15/12/2022 Prot. N. 26141 il Comune di Scordia, sottoscrivendo la convenzione con Sport e Salute, ha confermato la partecipazione al Progetto e la concessione gratuita dell’area verde in Via Turati ang. Via Alcide De Gasperi ang. Via A. Moro (di seguito, il “Parco”) in favore delle ASD/SSD che saranno identificate con il presente Avviso Pubblico per l’adesione di Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche (di seguito, “Avviso Pubblico”).

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico - Sport nei Parchi - Linea di intervento 2.pdf 531.62 KB
Allegato Allegato 1 - Istanza di partecipazione al Progetto SPORT NEI PARCHI.pdf 506.26 KB
Allegato Informativa.pdf 922.22 KB