Riunione per acquisire manifestazione d’interesse all’utilizzo personale P.U.C.

Pubblicata il 06/09/2021

INVITO A TUTTE LE ASSOCIAZIONI
Riunione per acquisire manifestazione d’interesse all’utilizzo personale P.U.C. (Soggetti percettori di Reddito di Cittadinanza)

Si porta a conoscenza che per la predisposizione di adeguati Progetti Utili alla Collettività (PUC) nell’ambito della normativa sul Reddito di Cittadinanza nazionale, il Comune di Scordia intende acquisire manifestazioni di interesse all’utilizzo dei percettori di tale reddito, da parte degli Enti del Terzo Settore, operanti nel territorio del Comune di Scordia in ambito sociale, civile, sanitario, culturale, artistico, ambientale e sportivo, ovviamente previa stipula di idonea convenzione tra il Comune e le Associazioni/Istituzioni interessate, che aderiranno a tale progettualità.
        Per meglio specificare il dettame della norma che prevede tale azione progettuale, è convocata una riunione nei locali del Consiglio Comunale rivolta a tutte le associazioni/istituzioni operanti nel sociale, avvertendo che è ammesso un solo rappresentante, per motivazioni strettamente connesse alla pandemia Covid 19, in data 14 Settembre 2021 alle ore 15,30.

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI