Comunicazione in merito alla nomina degli scrutatori per il referendum confermativo del 22 e 23 marzo 2026

Dettagli della notizia

Si avvisa la cittadinanza che la Commissione Elettorale Comunale ha deciso di procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio dei nominativi iscritti nell'apposito albo istituito presso i Comune che risultino privi di occupazione.

Data:

10 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che la Commissione Elettorale Comunale ha deciso di procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio dei nominativi iscritti nell'apposito albo istituito presso i Comune che risultino privi di occupazione (sia dipendente che autonoma) e non pensionati di vecchiaia e anzianità, di età compresa tra i 18 o i 65 anni e di non usufruire dé1l'assegno di inclusione.

Tutti gli interessati possono presentare domanda dal 12 febbraio 2026 al 20 febbraio 2026, presso l'ufficio Elettorale del Comune di Scordia, sito al piano terra del Palazzo Municipale, ritirando il modello di istanza o presso il medesimo ufficio o scaricandolo direttamente dal presente avviso.

Si fa presente che condizione indispensabile per poter essere nominato scrutatori l’iscrizione nell'apposito albo scrutatori aggiornato ·al 15 gennaio 2026.

Le dichiarazioni mendaci saranno perseguite a termine di legge.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2026, 08:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri