Descrizione
Comprendiamo le difficoltà economiche che molte famiglie e imprese stanno affrontando ed è per questo cheI vi invitiamo a cogliere un'importante opportunità: la possibilità di rateizzare il vostro debito ed evitare che la SOGERT continui a notificare pignoramenti.
Ancora una volta per dimostrare il riconoscimento delle difficoltà delle famiglie e delle imprese debitrici nei confronti del Comune, abbiamo già (è in corso di funzionalità) attivato un servizio di rateizzazione.
- Evitare il pignoramento;
- Regolarizzare la vostra posizione senza dover affrontare un pagamento immediato e totale;
- Scegliere un piano di pagamento adeguato alla vostra portata economica.
Vi esortiamo a non ignorare gli atti ricevuti e presentarsi al Comune per concordare il piano di rateizzazione. Presso gli uffici competenti potrete ricevere assistenza per avviare la pratica di rateizzazione in tempi rapidi.
Siamo consapevoli delle difficoltà, ma il dialogo e la tempestività nell'azione possono aiutarvi a evitare situazioni più complesse. Non lasciate che il pignoramento diventi un problema irreversibile.
Coloro che hanno già ricevuto il pignoramento, possono subito presentarsi negli uffici comunali competenti, per concordare il piano di rateizzazione che permetterà (pagando la prima rata) di bloccare in modo tempestivo il pignoramento.
- L'UfficioTributi il lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore12:00 al numero 095651265 o via e-mail all'indirizzo ufficio.tributi@comune.scordia.ct.it.
- L'Ufficio della Sogert Spa il mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 a Scordia in via De Martino, 4 al numero 3773392900
L'Assessore al Bilancio: Dott. Gaeatano Calandra
Il Sindaco: Francesco Barchitta