Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in ottemperanza alle normative vigenti in materia di riscossione dei tributi, gli Agenti della Riscossione del Comune stanno avviando le procedure esecutive di pignoramenti presso terzi ex art.72 bis DPR 602/73 nei confronti dei contribuenti morosi.
Tali azioni sono necessarie per garantire il rispetto degli obblighi fiscali e per tutelare gli interessi della collettività. I pignoramenti riguarderanno i soggetti che non hanno ancora provveduto a saldare le somme dovute per IMU-TARI-IDRICO, nonostante le precedenti comunicazioni e i solleciti inviati.
I cittadini interessati, per evitare l'avvio delle procedure esecutive, potranno regolarizzare la propria posizione entro 15 giorni dal presente avviso, effettuando il pagamento anche rateizzato.
Si ribadisce l'importanza di adempiere ai propri doveri fiscali, al fine di garantire i servizi essenziali alla comunità e il corretto funzionamento della macchina amministrativa.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Tributi, disponibile lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o al numero 095 651265 o via e-mail all'indirizzo ufficio.tributi@comune.scordia.ct.it.