Ufficio Segreteria

Dettagli dell'unità organizzativa

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Competenze

Il controllo e l'amministrazione generale sono di competenza dell'ufficio Segreteria. L'Ufficio riceve solo su appuntamento, prenotabile trramite l'apposita funzionalità presente sul sito.

Tipo di organizzazione

ufficio

Servizi

Categoria:

Accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi.

Sede principale

Municipio Comune di Scordia
Via Trabia 15, 95048 - SCORDIA (CT)

Contatti

Ufficio Segreteria

Telefono +39095651218

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri