Accompagnamento presso i seggi elettorali, degli elettori e delle elettrici portatori di handicap o con difficoltà di deambulazione

Dettagli della notizia

Nei giorni 22 e 23 marzo 2026, in occasione del Referendum Confermativo, l'Amministrazione comunale, , garantirà l'accompagnamento presso i seggi, elettorali degli elettori e delle elettrici portatori di handicap o con difficoltà di deambulazione.

Data:

20 Marzo 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sindaco rende noto, che nei giorni 22 e 23 marzo 2026, in occasione del Referendum Confermativo, l'Amministrazione comunale, , garantirà l'accompagnamento presso i seggi, elettorali degli elettori e delle elettrici portatori di handicap o con difficoltà di deambulazione, mediante propri mezzi di trasporto.
Il servizio sarà assicurato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 della giornata di domenica 22 marzo e dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di lunedì 23 marzo 2026.
I cittadini che desiderassero fruire di tale servizio potranno richiederlo direttamente all'Ufficio Elettorale del Comune al numero telefonico 095 651205.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2026, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri